La notte più lunga e romantica dell’anno, in una cornice storica di rara bellezza. Il Capodanno a Romavive di emozioni e sensazioni forti. Per dare il benvenuto al 2018 la città si veste a festa con fuochi d’artificio, party, musica e divertimento. Tutto in una notte, quella di San Silvestro. Da passare con gli amici, la propria famiglia o il proprio partner. L’importante è non rinunciare a festeggiare!
Roma offre una serie di soluzioni “su misura” per tutti, romani e turisti (italiani e stranieri). Milioni di persone affolleranno le piazze e le vie della capitale per brindare al nuovo anno e ai nuovi propositi. Ognuna di esse cercherà l’idea migliore, in base a i propri gusti, per festeggiare il Capodanno 2018 a Roma. Non conta se in hotel, in piazza, in discoteca, in villa o al ristorante. Quello che importa è con chi.
La Città Eterna propone feste e veglioni per tutte le età. Si passa dal Capodanno economico con il concerto gratuito dei Fori Imperiali organizzato dal Comune di Roma fino al Capodanno romantico in una delle suite degli migliori hotel capitolini. Ma non solo: Capodanno in discoteca per i clubber provenienti da tutta Italia, Capodanno con intrattenimento (cabaret, musica, pianobar, salsa, latino-americano etc.) oppure Capodanno per famiglie con bambini (animazione e mini-club) e il Capodanno openbar.
fine anno
RispondiElimina